96,70 € / 50 ml (INDICATIVO)
Varianti: 100 ml, 90ml, 50 ml, 30 ml, 10 ml
In magazzino (verificare la disponibilità con il venditore)
Valutazione: 4.7

Per chi: Se cerchi un profumo naturale, fresco per ogni occasione.
Prada presenta la sua nuova fragranza distintiva, Paradoxe EdP, il cui volto è Emma Watson. Si tratta del più grande lancio dal 2016. Il profumo offre una fragranza che combina il meglio di tutti i mondi, ma con delicatezza. Tra le note troviamo il fresco e romantico neroli e gelsomino, la dolce pera, ma anche l'ambra calda e sensuale e la vaniglia – tutto ciò combinato con la Serenolide, una molecola di muschio vicina alla pelle. Femminile, eccitante e fresca – la nuova fragranza è allo stesso tempo contraddittoria, ma così naturale.
Composizione del profumo
Testa | pera, mandarino, bergamotto calabrese |
Cuore | neroli, fiore d'arancio, assoluto di gelsomino sambac |
Fondo | ambra, benzoino, vaniglia del Madagascar, muschio bianco |
Tipo di profumo | floreale |
Storia del profumo
I profumieri Nadège Le Garlantezec, Shyamala Maisondieu e Antoine Maisondieu hanno collaborato perfettamente con la visione di Miuccia Prada e Raf Simons per creare Prada Paradoxe, un profumo che incarna perfettamente i paradossi, la timeless e l'avanguardia. Emma Watson è il volto dell'eau de parfum. La sostenibilità è anche una preoccupazione per il marchio, quindi il flacone del profumo è ricaricabile.
Recensioni ed esperienze
Recensioni verificate (Heureka, Notino,..)
Míša: Profumo assolutamente incredibile
Alena: Profumo completamente lussuoso, lo ordino per la seconda volta. Mi profumo al mattino e la sera è ancora persistente. Tutti me lo lodano.
Dana: Profumo meraviglioso. Relativamente lunga durata.
Jana: Ricevo complimenti per questo profumo, è fantastico.
Adam: Ho comprato questo per la mia ragazza e devo ammettere che non ho mai sentito un profumo migliore. Assolutamente raccomandato
Johanka: Profumo bello e lussuoso
Irena: Il profumo è molto intenso, più adatto per autunno-inverno
Viktória: Perfetto! Dolce, floreale, speziato e leggermente fruttato, delicato e piacevole, niente mal di testa..., ma forse mi piace di più la nuova intense paradox, che è come se fosse condita con vaniglia e cannella ed è più intensa. La persistenza è davvero lunga con entrambe. Inizialmente non mi piacevano quando le provavo su carta, ma dopo averle spruzzate sulla mano dovevo avere entrambe. Io sono un'amante dei profumi dolci, a casa ho anche My way intense, Cloud di Ariana Grande, So scandal di Gaultier ecc.